COMUNICAZIONE IMPORTANTE - sav vers 17 evolution

Title
Vai ai contenuti

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

come aiutarci
A tutte le persone che credono nella solidarietà!

In questa incredibile situazione di emergenza che ha ribaltato completamente il nostro stile di vita, il Servizio di Accoglienza alla Vita di Ferrara è e rimane disponibile per dare una mano alle mamme e ai loro bambini in stato di bisogno.
Un gruppo di volontarie e volontari sono disponibili per la consegna di latte, pannolini e alimenti per l'infanzia, oltre ai viveri per le famiglie, che vengono a ritirarli in sede su appuntamento.
L'attività viene svolta osservando e facendo osservare con attenzione le misure di sicurezza: distanza, protezione e disinfezione.
Per l'associazione ciò comporta un costo aggiuntivo che non è stato coperto da nessun contributo. Inoltre incomincia a farsi sentire il disagio per le famiglie che vivevano di piccole attività, con contratti a breve termine o che erano prive di lavoro. Sono pertanto aumentate le richieste di aiuto...
Dopo la Pasqua il nostro Centro è stato riaperto dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 10 alle 12..
Un grazie di cuore a tutti coloro, persone o enti, che potranno aiutarci per continuare l'attività di accoglienza e assistenza nell'attuale grave emergenza di povertà e di bisogno!!!

VIA ARGINONE 179 - FERRARA TEL. 0532242902 Email: savferrara@gmail.com
Torna ai contenuti